The Kills: in arrivo Blood Pressures, il nuovo disco

Uscirà il 5 aprile “Blood Pressures“, il quarto album dei The Kills, il duo rock più cool del momento. A seguire il suo impegno con Jack White nei Dead Weather, Alison Mossheart si è infatti riunita con Jamie Hince per dar luce a questo disco, registrato al KeyClub Studios in Michigan con l’aiuto dello stesso team tecnico di “Midnight Boom”.

Il sound è il loro classico: chitarre infuocate, ritmo incandescente e testi pregni di sensualità. Questa volta, però, le 11 canzoni di “Blood Pressure” sono contraddistinte da un suono più pieno e corposo, sostenuto da un songwriting diretto e sincero.

Ricordiamo inoltre che i The Kills suoneranno sabato 2 aprile ai Magazzini Generali di Milano. La data è già andata sold out.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.