The Kills: spostata ai Magazzini Generali la data del 2 aprile

Cambiamento di location per l’unica data italiana dei The Kills. A causa della grande richiesta di biglietti, quello che si preannuncia come uno dei concerti dell’anno si terrà, sempre il 2 aprile, ai Magazzini Generali di Milano invece che al Tunnel.

Inoltre, il duo formato dalla stupenda Alison “VV” Mosshart e dal chitarrista Jamie “Hotel” Ince è pronto per tornare con un nuovo disco dal titolo “Blood Pressure“, in uscita per Domino Records il 4 aprile.

Sabato 2 Aprile 2011

Milano – Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 19.30 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita

Biglietti in vendita per la nuova location da giovedì 10 febbraio sul circuito Ticketone e sulle altre prevendite autorizzate.

Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Ticket.it 02 54271 www.ticket.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.