Music Attitude

The Knife Confermata la tracklist di Shaking The Habitual

the knife

the knife

I The Knife hanno annunciato la tracklist del loro nuovo album “Shaking The Habitual”. Il duo elettronico svedese torna nei negozi a sette anni di distanza dal precedente “Silent Shout“, come già confermato nelle scorse settimane, e vedrà gli scandinavi pubblicare un doppio cd (o triplo LP): le tredici tracce di “Shaking The Habitual“, infatti, alzano l’asticella della durata poco sotto i 100 minuti, spaziando dalla brevissima “Oryx” (37 secondi) ai quasi venti minuti di “Old Dreams Waiting to be Realized“.

L’uscita per il mercato europeo è fissata per il prossimo 8 aprile (il giorno successivo in Nordamerica, come confermato da Pitchfork); alla pubblicazione seguirà un lungo e atteso tour mondiale, che farà tappa in Italia il 29 aprile all’Alcatraz di Milano.

Di seguito la tracklist di “Shaking The Habitual”:

1. A Tooth for an Eye (6:04)

2. Full of Fire (9:17)

3. A Cherry on Top (8:43)

4. Without You My Life Would Be Boring (5:14)

5. Wrap Your Arms Around Me (4:36)

6. Crake (0:55)

7. Old Dreams Waiting to Be Realized (19:22)

8. Raging Lung (9:58)

9. Networking (6:42)

10. Oryx (0:37)

11. Stay Out Here (10:42)

12. Fracking Fluid Injection (9:54)

13. Ready to Lose (4:36)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.