The Kooks, la tracklist del terzo album

the kooks tracklist nuovo album

Uscirà il 12 settembre, ma i The Kooks hanno già reso nota in queste ore la tracklist del loro terzo album, che si intitolerà Junk Of The Heart. La nuova fatica degli inglesi esce a tre anni dal precedente Konk ed è stata registrata tra Londra e New York; è anche il primo disco senza il bassista fondatore Max Rafferty, sostituito da Pete Denton, costretto a lasciare la band per problemi di tossicodipendenza.

Di seguito la tracklist:

Junk of the Heart (Happy)
How’d You Like That
Rosie
Taking Pictures Of You
Killing Me
Fuck The World Off
Time Above The Earth
Runaway
Is It Me
Petulia
Eskimo Kiss
Mr. Nice Guy

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.