Music Attitude

The KVB tour 2014, quattro concerti in Italia a novembre

the-kvb-tour-2014-concerti-italia-novembre

the-kvb-tour-2014-concerti-italia-novembre

Torneranno in Italia per quattro concerti Nicholas Wood e Kat Day, in arte The KVB, nei due weekend del 7 e 8 novembre 2014 e del 14 e 15 novembre 2014. La coppia shoegaze, che si ispira e si affianca a nomi quali Slowdive, My Bloody Valentine e Suicide, inizierà il suo mini-tour nel nostro paese dal Covo Club di Bologna per poi spostarsi il giorno successivo allo Shockando Festival di Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. La settimana successiva sarà la volta dell’Astoria di Torino, il 14 novembre, seguito a ruota dal Circolo degli Artisti di Roma il 15.

I due giovani londinesi daranno vita ad uno spettacolo audio-visivo per presentare la loro ultima pubblicazione, l’EP “Out of Body“, nato dalle ceneri di vecchi demo riaccesi dalla libertà compositiva e dalle ispirazioni di ampio respiro del recente trasferimento a Berlino. Dopo due album interamente auto-prodotti in uno studio di registrazione domestico, The KVB hanno dato vita al nuovo EP all’interno dello studio berlinese di Anton Newcombe dei Brian Jonestown Massacre (con cui il duo ha girato in tour in Australia). Sempre di proprietà di Newcombe è la A Recordings, etichetta per cui l’EP è stato pubblicato lo scorso 2 giugno.
Di seguito, tutti i dettagli delle quattro date italiane.

The KVB tour 2014

7 novembre 2014 – Bologna
Covo Club – viale Zagabria, 1

8 novembre 2014 – Piazzola sul Brenta (Padova)
Shockando Festival
Opening act: New Candys
Ingresso gratuito

14 novembre 2014 – Torino
Astoria – via Claudio Luigi Berthollet, 13

15 novembre 2014 – Roma
Circolo degli Artisti – via Casilina Vecchia, 42
Biglietti in vendita su www.circoloartisti.it

Ulteriori info:
www.radarconcerti.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.