The Liberators: album in uscita e nuovo video

E’ appena uscito il primo omonimo disco dei The Liberators, band afro-funk proveniente dall’Australia. Si tratta di un collettivo composto da ben dieci persone, tra cui alcuni anche dei Dojo Cuts. Sono ospiti speciali alla voce Jojo Kuo (Fela Kuti/Daktaris/Antibalas) Roxie Ray (Dojo Cuts/Underbelly) ed il ghanese Afro Moses.

Il risultato è un’incredibile serie di brani che spaziano tra ritmi afrobeat ed atmosfere funky-jazz dance. Per avere un’idea della loro proposta musicale potete dare un’occhiata al video, in stile blaxploitation, di “Rags To Riches“:


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.