The Libertines, Carl Barat smentisce le voci di reunion

Carl Barat e il suo management hanno annunciato che ogni news comparsa sui tabloid britannici riguardante una reunion dei The Libertines è falsa: la band non farà un tour in Regno Unito nei prossimi mesi. Smentite le voci diffuse nella giornata di ieri dal settimanale Sunday Mirror.


The Libertines – Don’t Look Back Into The Sun on MUZU.TV

A quanto pare, il tutto sarebbe nato da una foto di Barat e Pete Doherty diffusa tramite Twitter, che avrebbe fatto pensare ai più un annuncio imminente. Lo stesso Barat ha invece smentito tramite Facebook: “Queste “storie” nel Mirror di ieri? Bugie, amici“, questo il messaggio breve ma efficace dell’artista.

Lo stesso management dell’artista ha confermato che i due musicisti sono impegnati almeno fino al prossimo anno: Doherty nel suo tour da solista e Barat con uno spettacolo teatrale.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.