Music Attitude

The Libertines Reunion a Londra il prossimo 5 luglio 2014

the_libertines

I The Libertines si riformeranno la prossima estate, per quella che sarà la seconda reunion dopo il breve ritorno del 2010. La band di Carl Barât e Pete Doherty, capace di ottenere un disco d’oro e di platino da indipendenti nella prima metà dello scorso decennio (grazie ai due album “Up The Bracket” e “The Libertines”), ha infatti confermato questa mattina un concerto il prossimo 5 luglio ad Hyde Park, il parco londinese che sarà teatro della rassegna British Summer Time che vedrà tra gli ospiti, al momento, anche Tom Jones e Black Sabbath. Non è noto al momento se questo show sarà un’esclusiva o se sarà inserito all’interno di un più esteso tour.

Le prime indiscrezioni su un possibile ritorno della band inglese sono circolate lo scorso 20 aprile, quando i The Libertines pubblicarono sulla loro pagina Facebook una foto d’epoca del famoso parco britannico; rumor “alimentati” dallo stesso Barât, che in un’intervista ad NME aveva fatto intendere ai suoi fan di “tenersi liberi per il prossimo 5 luglio”.

I biglietti per il concerto, che vedrà in cartellone anche The Pogues, Spiritualized e Maximo Park, saranno disponibili dal 30 aprile alle ore 10 italiane (esclusiva per gli iscritti alla mailing list del festival) e dal 2 maggio alle ore 10 (prevendita generale).


The Libertines – Cant Stand Me Now on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.