Music Attitude

The Lumineers il tour del 2014 passerà anche da Roma

the-lumineers-tour-2014

the-lumineers-tour-2014

The Lumineers si aggiungono al prestigioso cast del Postepay Rock In Roma 2014. La band si esibirà in concerto il 16 luglio, i biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone. Il comunicato del promoter sottolinea come la pop-folk band americana, nominata ai Grammy Awards come Best New Artist e Best American Album, sia stata definita la risposta made in USA ai Mumford & Sons e agli Of Monsters And Men. I Lumineers sono uno dei fenomeni del momento, il loro sound ha scalato le classifiche mondiali conquistando milioni di fan con canzoni come “Ho Hey” e “Stubborn Love”, scritte sulla scia degli Avett Brothers e dei Mumford & Sons.

The Lumineers – Rock in Roma 16 luglio 2014
Posto unico intero: € 28.00 +4,20
Prezzo in cassa: € 30.00
Prevendite: Ticketone, Point Ticket, Vivaticket, Listicket
Apertura porte: ore 18.30
Special Guest: 20.30
THE LUMINEERS: ore 21.45


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.