Music Attitude

The Maccabees Tour 2012 in Italia a febbraio

Il tour 2012 dei The Maccabees toccherà anche l’Italia, per un’unica data che si terrà il prossimo 12 febbraio ai Magazzini Generali di Milano. Per l’occasione, la band inglese presenterà al pubblico italiano il suo nuovo album, intitolato “Given To The Wild” e già disponibile in versione digitale, mentre la versione fisica raggiungerà gli scaffali dei negozi il prossimo 17 gennaio. Il disco, terzo nella carriera dei Maccabees, è stato prodotto con l’aiuto di Tim Goldsworthy e Bruno Ellingham (Unkle, Massive Attack, The Rapture, Cut Copy).


I The Maccabees sono una delle formazioni indie rock più apprezzate nel Regno Unito, tanto che “Given To The Wild” ha debuttato in prima posizione nella classifica degli album più venduti in UK ed anche in quella di iTunes. Ma negli ultimi anni il quintetto si sta guadagnando anche l’attenzione del pubblico dell’Europa continentale, Italia compresa.

Ecco tutti i dettagli della data:

Domenica 12 Febbraio 2012 Milano – Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 18 euro + diritti di Prevendita

Prevendite attive su Ticketone, Bookingshow e Ticket.it

Per ulteriori informazioni sul tour: www.vivoconcerti.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.