Music Attitude

The Maine Il nuovo album Forever Halloween a giugno 2013

the maine

I The Maine torneranno nei negozi il 4 giugno 2013 con “Forever Halloween”. La rock band dell’Arizona, formatasi nel 2007, darà quindi un successore al terzo studio album “Pioneer“, nei negozi dal 2011. Il disco sarà distribuito in tutto il mondo da Rude Records, con gli Stati Uniti come unica eccezione: come diverse altre band, infatti, per il mercato domestico il gruppo ha deciso di appoggiarsi al management team indipendente Eigthy One Twenty Three.

Prodotto da Brendan Benson dei The Racounters, “Forever Halloween” sarà il secondo disco autofinanziato, scelta intrapresa dopo la rottura dell’accordo con la major Warner Bros, che pubblicò il loro secondo disco “Black And White”. Il frontman del gruppo John O’Callaghan ha parlato dell’esperienza in studio con Brendan Benson, definendola positiva: “Essere visto e trattato come uno di pari livello da parte di uno per il quale nutri molta stima è una cosa gratificante e motivante. Ha aperto le porte dello studio, ha fatto questo e molto di più aiutandoci a creare quelle basi per creare un album che ci ha reso fieri del lavoro fatto“.

Con l’occasione la band ha anche pubblicato l’inedito “Happy“, che potete ascoltare qui sotto:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.