The Maine Pioneer And The Good Love Nei negozi l’11 settembre

themaine

I The Maine pubblicheranno in Europa il loro ultimo album “Pioneer And The Good Love” il prossimo 11 settembre. Il terzo album della band statunitense è in realtà già uscito nella loro madrepatria lo scorso dicembre; per il mercato del Vecchio Continente sarà disponibile una versione dedicata, nella quale saranno incluse sei tracce inedite. “Pioneer And The Good Love” è frutto di un tormentato lavoro, tra pezzi rifiutati dalla loro label e una pubblicazione indipendente, presso l’etichetta di proprietà dei The Maine Action Theory Records.

Di seguito la tracklist: i The Maine saranno in Italia per due show, l’8 settembre al Rock Planet di Pinarella di Cervia e il 9 al Live Forum di Milano.

TRACK LISTING

1. Identify
2. My Heroine
3. Time
4. Some Days
5. I’m Sorry
6. Don’t Give Up On “Us”
7. Misery
8. When I’m At Home
9. Thinking Of You
10. Jenny
11. Like We Did (Windows Down)
12. While Listening To Rock & Roll…
13. Waiting For My Sun To Shine
14. I Want You
15. I’m Leaving
16. You’ll Never Know
17. Goodbye
18. Hello World
19. Good Love

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.