Music Attitude

The Mars Volta Nocturniquet il 27 marzo 2012

The Mars Volta Nocturniquet

The Mars Volta Nocturniquet

Lo avevamo anticipato solo pochi giorni fa, ed ora è arrivata la conferma. I Mars Volta pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Nocturniquet“, il prossimo 27 marzo 2012. E’ la band stessa ad averlo rivelato tramite il proprio sito ufficiale, sul quale si può leggere la data d’uscita e la tracklist del disco. Il lavoro succede a “Octahedron“, rilasciato ormai quasi quattro anni fa. Nelle canzoni contenute in “Nocturniquet” è stato incluso anche l’inedito “Zed And Ywo Naughts“, traccia che farà parte del gioco di baseball “MLB 12 The Show”, prodotto da Sony e in uscita il 6 marzo.


Il 2012 sarà quindi un anno cruciale per il duo formato da Omar Rodriguez-Lopez e Cedric Bixler-Zavala. Infatti, oltre a questa nuova opera targata Mars Volta, i musicisti saranno alle prese anche con la reunion degli At The Drive-In, scioltisi nel 2001 appena dopo aver sfornato il capolavoro “Relationship Of Command” (2000). Gli At The Drive-In hanno già in programma un’esibizione al Coachella Festival.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.