Music Attitude

The National Ascolta il nuovo singolo Don’t Swallow The Cap

the national

the national

I The National hanno pubblicato su YouTube il nuovo singolo “Don’t Swallow The Cap”. Il brano è il secondo estratto da “Trouble Will Find Me“, il loro nuovo disco in uscita il 20 maggio 2013, e arriva a poche settimane dal primo estratto “Demons“. Il sesto disco dei newyorkesi, come annunciato nelle scorse settimane dal chitarrista Aaron Desner, sarà un lavoro scritto da chi non ha più niente da dimostrare: “Le nostre canzoni se analizzate ad un certo livello possono suonare molto complesse, ma in un altro sono le più semplici e umane che abbiamo mai scritto. Credo che si possa respirare l’alchimia che respiriamo tra di noi“, affermò in una recente intervista il musicista.

I The National saranno in Italia per due concerti il 30 giugno (all’Auditorium Parco Della Musica di Roma) e il 1 luglio 2013 (all’interno della rassegna milanese City Sound, che si terrà presso l’Ippodromo Del Galoppo San Siro).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.