The Niro presenta con due concerti il nuovo disco “Best wishes”

23 aprile – Roma – Circolo degli Artisti
ingresso: 8 euro

20 maggio – Milano – Circolo Magnolia
ingresso: 7 euro

Best Wishes: Il nuovo album dal 16 aprile su Universal

Davide Combusti, in arte The Niro, nasce a Roma nel 1978. Il padre, batterista, gli trasmette sin da bambino l’amore per la musica e per la batteria, il primo strumento che impara a suonare. Con il passare del tempo alla passione per le percussioni affianca anche quella per altri strumenti musicali, primi tra tutti chitarra e basso. Davide, ormai polistrumentista…

Così iniziava la breve scheda biografica di colui che a tutti gli effetti è stato l’artista esordiente del 2008. I principali periodici musicali lo hanno ritratto come una rivelazione assoluta, dotato di fantasia melodica imprevedibile, capacità suggestive e di un talento dal respiro internazionale. Con la stessa spavalda incoscienza di chi ha attraversato un anno magnifico oggi The Niro si appresta a pubblicare il nuovo album di studio dal titolo “Best Wishes”, 11 brani che si susseguono come un racconto con personaggi, pause e dilemmi dell’anima.

Dopo aver offerto in anteprima alcuni brani del nuovo album il 18 marzo con un live ad AUSTIN (TEXAS) al South by SouthWest, The Niro arriva a Milano e a Roma per presentare Best Wishes, che sarà pubblicato il 16 aprile su Universal.

Read more
www.theniro.com
www.myspace.com/theniro

Informazioni al pubblico:
www.dnaconcerti.com
[email protected] – 0647823484

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.