The Notwist tour 2014, a novembre in concerto al Barezzi Festival di Parma

the-notwist-tour-2014-novembre-concerto-barezzi-festival-parma

the-notwist-tour-2014-novembre-concerto-barezzi-festival-parma

Erano venuti dalla Germania a scaldarci lo scorso aprile, regalando alle nostre italiane orecchie i brani del loro ultimo lavoro in studio “Close to the Glass”. I The Notwist stanno per tornare a intrattenere ed incantare in un unico concerto che si terrà a Parma il 6 novembre 2014, nell’ambito del Barezzi Festival.

Il festival, giunto alla sua ottava edizione, è incentrato sull’idea della contaminazione artistica e della sperimentazione sonora e musicale: una cornice perfetta ad inglobare le caratteristiche di una band come i The Notwist, che sulle contaminazioni ad arte ha incentrato un’intera carriera. A marcare un più che appropriato accostamento, la location d’eccezione del concerto, la Galleria San Ludovico di Parma, una chiesa medievale sconsacrata che starà proprio alla band bavarese inaugurare nella sua nuova veste di sala d’ascolto.

The Notwist tour 2014

6 novembre 2014  – Parma
Barezzi Festival – Galleria San Ludovico
Prezzo del biglietto: euro 22,00 + ddp

Info:
www.dnaconcerti.com
www.antoniobarezzilive.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.