The Overtones nuovo singolo Second Last Chance

Why Do Fools Fall In Love video

Second Last Chance” è il titolo del nuovo singolo estratto da “Good Ol’ Fashioned Love“, l’album di debutto degli Overtones, che in Inghilterra ha già raggiunto il disco di platino con oltre 400mila copie vendute. Il brano sarà in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 13 gennaio. Si tratta di una canzone dalla spiccata vena vintage-pop che, proprio come la band stessa, unisce la tradizione dei gruppi vocali americani con il più attuale brit-pop. Con il suo ritmo deciso ed up-tempo, il pezzo si integra perfettamente ed armoniosamente con le altre più classiche composizioni dell’album come “Sh-boom”, “Why do fools fall in love” e “Gambling man”.


Gli Overtones sanno unire l’eleganza senza tempo del doo-wop e della Motown con il più moderno R&B e pop e il loro modo di cantare si ispira alle grandi voci dei Temptations e dei Drifters.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.