Music Attitude

The Postal Service Annunciate le date del reunion tour 2013

postal service

I Postal Service hanno annunciato le date del loro reunion tour, la prima serie di concerti che la band intraprenderà dopo dieci anni di silenzio. Il tour si estenderà tra aprile e giugno e vedrà i Postal Service protagonisti di diversi concerti in Nordamerica ed Europa: oltre alle due esibizioni al Coachella e il già confermato Primavera Sound di Barcellona, il gruppo ha aggiunto al proprio calendario altre dieci serate. Il debutto avverrà a Reno, in Nevada, il 9 aprile (giorno della pubblicazione della ristampa del debutto “Give Up”) e la tournée terminerà il 14 giugno al Barclays Center di Brooklyn.

Le serate europee saranno tutte concentrate nella metà del mese di maggio: in programma infatti due serate in Regno Unito (18 Manchester, 20 Londra), una in Francia (21 Parigi) oltre al concerto catalano fissato per il 23.

Di seguito il tour nel dettaglio:

Aprile 2013
09 Reno, NV – Grand Sierra Theatre
10 Davis, CA – Mondavi Center
12 San Luis Obispo, CA – Madonna Expo Center
13 Indio, CA – Coachella
18 Phoenix, AZ – Comerica Theatre
19 Las Vegas, NV – Chelsea Ballroom at the Cosmopolitan
20 Indio, CA – Coachella

Maggio 2013
18 Manchester, UK – Academy 2
20 London, UK – Brixton Academy
21 Paris, FR – Trianon
23 Barcelona, SP – Primavera Soundwave

Giugno 2013
14 New York, NY – Barclays Center

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.