Music Attitude

The Prodigy Annunciano quattro concerti inglesi per dicembre 2013

prodigy

prodigy

I The Prodigy hanno annunciato ben quattro tappe del format Warriors Dance per il prossimo mese di dicembre 2013. Il gruppo inglese capitanato da Liam Howlett ha confermato una data al BIC di Bournemouth, città sulla costa meridionale situata a metà strada tra Londra e Bristol, e ben tre concerti all’interno del Warehouse Project di Manchester. I biglietti, il cui costo non è ancora stato ufficializzato, saranno in vendita dalle 11 ora italiana di giovedì 22 agosto per gli iscritti al sito ufficiale e dal 23 sarà invece aperta la prevendita generale.

Di seguito le date dei Prodigy al momento confermate per il 2013:

Agosto 2013
24 – Creamfields Festival, Liverpool (UK)

Settembre 2013
8 – Rock And Coke, Istanbul (Turchia)

Dicembre 2013
16 – BIC, Bournemouth
18 – Warehouse Project, Manchester (UK)
19 – Warehouse Project, Manchester (UK)
20 – Warehouse Project, Manchester (UK)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.