The Prodigy, la scaletta del concerto al Rock In Roma

the-prodigy-scaletta-concerto-rock-in-roma-2014

the-prodigy-scaletta-concerto-rock-in-roma-2014

Dopo essere stati in Italia come headliner dell’ultima edizione del nostro compianto Heineken Jammin’ Festival, quella del 2012, i Prodigy sono tornati a scombussolare la nostra estate con un altro elettrizzante show. La band britannica si è esibita infatti il 21 giugno 2014 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, nell’ambito del Rock In Roma. Ad aprire il concerto delle icone del big beat un nome d’eccezione, i sudafricani Die Antwoord, reduci da uno show da headliner andato in scena il 19 giugno all’Ippodromo del Galoppo di Milano, per la rassegna City Sound (clicca qui per leggere l’irriverente report della serata).

I Prodigy saranno nuovamente nel nostro Paese il prossimo 10 luglio a Lucca, all’interno della rassegna Lucca Summer Festival, per concederci un esplosivo bis. Dovrebbe essere inoltre ormai prossimo alla pubblicazione il nuovo album, che si intitolerà “How To Steal A Jetfighter”, che a detta di Liam Howlett avrà sonorità molto più dark rispetto a quelle dei dischi precedenti, e i pezzi già noti, come la titletrack e “Awol”, confermano questa direzione.

Di seguito la setlist proposta a Roma.

The Prodigy – Scaletta del Rock In Roma

Intro
Breathe
Jetfighter
Filler Discontent
Voodoo People
Omen
Rock Weiler
Poison
Thunder
(Dubstep Mix)
AWOL
AWOL Beat Jam
Firestarter
Run With the Wolves
Spitfast
Omen (Reprise)
Invaders Must Die
Smack My Bitch Up

Encore:
Take Me to the Hospital
New Beats
Their Law
Out of Space

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.