The Raconteurs, è possibile che non pubblichino più dischi

The Raconteurs Band

I The Raconteurs, supergruppo nel quale militano Jack White (White Stripes, Dead Weather…) e Brendan Benson, hanno ammesso nel corso di un’intervista a Billboard che sono molto incerti sulla possibilità di registrare un nuovo album per dare un seguito a “Consolers Of The Lonely” (2008), tanto che potrebbero non registrare più nuovo materiale in assoluto. La band ha appena iniziato un tour negli USA che si concluderà solo a fine anno, ma il bassista Jack Lawrence ha ammesso che non c’è nessun programma che includa la scrittura di nuovi pezzi, tanto più che in questo periodo ognuno di loro è impegnato in altri progetti. Ha però aggiunto che se ritroveranno il mood giusto, al termine di questo tour potrebbero anche decidere di trovare un po’ di tempo per riunirsi e comporre del nuovo materiale.


The Raconteurs – Old Enough on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.