The Rapture, il concerto del 7 novembre spostato dai Magazzini Generali al Tunnel

The Rapture Tour 2011 Italia

Il concerto dei The Rapture, inizialmente previsto ai Magazzini Generali di Milano il 7 novembre, è stato spostato al Tunnel, sempre a Milano. La data rimane quella del 7 novembre, e rimangono validi i biglietti acquistati per la precedente location. Per l’occasione, la band presenterà il suo nuovo disco, “In The Grace Of Your Love“, opera in cui le chitarre angolari si uniscono al sound pulsante ed ossessivo dei synth ed ad un drumming insistente e solido come mai in passato. In questo viaggio tra reminescenze punk, saltellanti ritmi funk, echi di new-wave e ricerca introspettiva, soprattutto nelle melodie, il trio newyorkese  fa sentire la sua voce come non mai in passato regalando ai propri fans quello che è il loro migliore lavoro di sempre.

Ecco tutti i dettagli della data al Tunnel:

Lunedì 7 Novembre 2011

Milano – TUNNEL (NUOVA LOCATION!)
Via Sammartini, 30
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 18 euro + diritti di Prevendita

Prevendite attive su www.ticketone.it su www.ticket.it e su www.bookingshow.it


The Rapture – House Of Jealous Lovers on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.