The Rapture, In The Grace Of Your Love è il nuovo album

The Rapture In The Grace Of Your Love Nuovo Album

S’intitolerà “In The Grace Of Your Love” il nuovo album dei The Rapture, previsto in uscita il prossimo settembre. La band dance-punk newyorkese torna quindi sulle scene dopo un silenzio discografico durato ben cinque anni, ovvero dalla pubblicazione del loro precedente disco “Pieces Of The People We Love” (2006).

Il nuovo lavoro è stato prodotto dal gruppo insieme al produttore Philippe Zdar, noto per aver lavorato con i Phoenix. “In The Grace Of Your Love” sancisce anche il loro ritorno alla DFA Records. Le sessioni di registrazione sono state effettuate a Parigi e a Brooklyn.

I Rapture hanno inoltre già svelato un brano del disco, intitolato “How Deep Is Your Love?“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.