Music Attitude

The Reverend Horton Heat tour 2011, in Italia a dicembre

The Reverend Horton Heat Tour 2011 Italia

Grande notizia per tutti gli appassionati di psychobilly, rockabilly e affini. Infatti, il 13 dicembre prossimo arriverà in Italia Mr. Jim Heath, meglio conosciuto col suo nome d’arte di The Reverend Horton Heat. Si tratta della sua prima assoluta nel nostro paese: arriverà tra l’altro con il carrozzone chiamato “Psychobilly Invasion“, festival itinerante giunto alla sua seconda edizione. Il reverendo del Rock’n’Roll, che per l’occasione proporrà una scaletta di alto livello con brani estratti dai grandi classici degli anni ’90 (“Psychobilly Freakout”, “Big Little Baby”, “400 Bucks” e “Baddest of the Bad” tra gli altri), sarà accompagnato da ospiti d’eccezione. Infatti, a completare il cast dello Psychobilly Invasion – Part 2, saranno Phantom Rockers, The Brains e The Silver Shine.

Ecco i dettagli della data:

The Reverend Horton Heat
+ Phantom Rocker
+ The Brains
+ The Silver Shine

13.12 Milano, Magazzini Generali

Inizio concerto: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 20,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 25,00 euro

Biglietti in prevendita a partire da lunedì 1 agosto sul circuito http://www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.