The Rides Can’t Get Enough è il nuovo album

the-rides-can't-get-enough

the-rides-can't-get-enough

Il nuovo disco dei The Rides si intitola “Can’t Get Enough” ed è disponibile nei negozi e in digitale. Stephen Stills, Kenny Wayne Shepherd e Barry Goldberg fanno parte di questo progetto molto atteso dagli amanti del blues-rock: Il leggendario singer-songwriter già con Buffalo Springfield /CSN/CSN&Y, ovvero Stephen Stills si unisce al prodigio chitarristico di Kenny Wayne Shepherd e al tastierista storico di Electric Flag il veterano Barry Goldberg. Parecchi brani sono ispirati al classic sound del 1968 in  Super Session, riprendendo completamente quell’atmosfera di pura tradizione Americana immersa nel rock e nel blues più sanguigno. Kenny Wayne ha raggiunto per sei volte il top delle classifiche Blues del Billboard e a soli 35 anni è da tempo all’apice della scena musicale del giro.

Tracklist:

1. Mississippi Road House
2. That’s a Pretty Good Love
3. Don’t Want Lies
4. Search and Destroy
5. Can’t Get Enough of Loving You
6. Honey Bee
7. Rockin’ in the Free World
8. Talk to Me Baby
9. Only Teardrops Fall
10. Word Game



Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.