The Rolling Stones tour 2012 date di Londra e Newark confermate

Rolling Stones

Dopo molte voci sono state confermate le date del tour 2012 dei Rolling Stones. Londra e New York al momento le mete sicure, la O2 Arena di Londra ospiterà la band il 25 e il 29 novembre (clicca qui per i biglietti del concerto), mentre il Prudential Center di Newark (periferia di New York) sarà a loro disposizione il 15 e il 16 dicembre.

Qualche tempo fa è stato Keith Richards in un’intervista al magazine a rivelare che effettivamente c’è del vero nei rumors (la notizia è stata riportata anche da NME) che giravano in rete da tempo. Il chitarrista ha dichiarato detto “Non posso parlare molto di queste faccenda ma credo ci saranno dei concerti programmati a Londra e New York“. Di recente anche Bobby Keys, sassofonista turnista live del gruppo, ha dichiarato a Billboard che oltre a questi quattro appuntamenti, ce ne sarà qualcun’altro nel prossimo futuro ma che questi saranno davvero gli ultimi live per la storica band.

Pochi giorni fa infine gli Stones hanno pubblicato tramite la loro pagina YouTube il lyric video di “Doom And Gloom”, uno dei due inediti (l’altro è “One Last Song“) che saranno inclusi nella loro compilation “GRRR!“, in uscita a novembre.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.