Music Attitude

The Roots Ascolta l’inedito When The People Cheer

the_roots

I The Roots, dopo aver rilasciato nel corso del 2013 un progetto scritto insieme ad Elvis Costello, torneranno con un nuovo disco “da soli” nel corso del 2014. La band capitanata dal batterista Questlove pubblicherà il prossimo 13 maggio per Def Jam “…And Then You Shoot Your Cousin”, l’undicesimo capitolo della loro carriera che arriverà a tre anni di distanza dal precedente “Undun”.

Con l’occasione il gruppo, che è stato confermato nel ruolo di house band del one man show di Jimmy Fallon (passato dal Late Show al Tonight Show all’inizio del 2014), ha pubblicato su Soundcloud il primo estratto intitolato “When The People Cheer”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.