Music Attitude

The Shins, nuovo album nel 2012

The Shins Nuovo Album 2012

I The Shins hanno annunciato che il loro quarto album nonché successore dell’acclamato “Wincing The Night Away“, disco uscito nel 2007 e nominato per il Grammy Award, sarà pubblicato l’anno prossimo, subito dopo un breve tour negli States che l’indie-rock band ha pianificato per la fine di quest’anno. Tramite il loro sito ufficiale hanno inoltre fatto sapere che l’album sarà pubblicato sia tramite Columbia sia tramite l’etichetta privata del loro leader James Mercer, la Aural Apothecary. Ricordiamo infatti che i The Shins hanno lasciato la Sub Pop nel 2008, poco dopo l’uscita di “Wincing The Night Away”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.