Music Attitude

The Shins Port Of Morrow è il nuovo disco

Avevamo già anticipato l’agosto scorso che i The Shins erano in procinto di pubblicare un nuovo album nel 2012. Ora sappiamo che il successore dell’acclamato e Grammy – nominato “Wincing The Night Away” (2007) vedrà la luce nel marzo del prossimo anno e che s’intitolerà “Port Of Morrow“. Il lavoro, quarto LP in studio per la band statunitense, sarà rilasciato dall’etichetta del leader James Mercer, la Aural Apothecary, tramite la distribuzione della Columbia Records. Prodotto da Greg Kurstin, “Port Of Morrow” è stato registrato fra Portland e Los Angeles e conterrà 10 tracce. I The Shins, inoltre, hanno in progetto un esteso tour mondiale per promuovere il disco.


Questa è la tracklist del disco:

‘The Rifle’s Spiral’
‘Simple Song’
‘It’s Only Life’
‘No Way Down’
‘September’
‘Bait and Switch’
‘Fall of ’82’
‘For A Fool’
’40 Mark Strasse’
‘Port of Morrow’

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.