Music Attitude

The Smiths, box set antologico in arrivo

Smiths Box Set

Sta per arrivare un colossale box set degli Smiths, imperdibile per tutti i veri fan della vecchia band di Morrissey. Come infatti il fan site Morrissey-Solo ha già segnalato, la Rhino Records è in procinto di pubblicare quello che vedete nella foto sopra, ossia un’antologia comprendente praticamente tutto quanto gli Smiths registrarono nel corso della loro carriera. La pubblicazione, intitolata “The Smiths Complete – Deluxe Collectors Box Set“, comprende le versioni rimasterizzate di otto album, in cd e vinile, così come le riproduzioni di 25 singoli sette pollici, più ogni altro tipo di materiale. Qualcosa di veramente gigantesco. Sarà limitato a 3000 copie in tutto il mondo e dovrebbe iniziare a circolare dal 3 ottobre prossimo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.