Music Attitude

The Stone Roses primo headliner all’Isle Of Wight festival 2013

the stone roses (8)

Gli Stone Roses sono stati annunciati come primo headliner dell’Isle Of Wight Festival 2013. La band si esibirà il 14 giugno mentre i giorni in cui si svilupperà l’evento andranno dal dal 13 al 16 giugno; sono attese a breve nuove conferme relative ai gruppi che si esibiranno all’importante kermesse che si svolgerà presso il Seaclose Park a Newport in Regno Unito. I rumors principali vedono David Guetta e i Bon Jovi tra i favoriti, girano anche i nomi dei The Killers e di Rihanna. In passato l’Isle Of Wight ha ospitato act importantissimi quali Robert Plant, The Who, Foo Fighters, Rolling Stones, Pearl Jam e Bruce Springsteen.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.