The Strokes: Angles, il nuovo disco, nei negozi dal 21 marzo

Il nuovo disco dei rockers newyorkesi The Strokes si intitolerà Angles e uscirà per RCA il 21 marzo (il 22 negli Stati Uniti). Il singolo scelto per promuovere la release è Under Cover Of Darkness. L’importante annuncio è stato fatto dallo stesso frontman, Julian Casablancas, tramite Twitter nella giornata di oggi. Angles è il primo disco pubblicato dai The Strokes dopo First Impressions Of Earth, uscito nel 2006, e chiude quella lunga pausa che la band decise di prendersi dopo il lungo tour promozionale. La band sarà in Europa il 17 luglio al Festival di Benicassim.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.