Music Attitude

The Strokes Ascolta il nuovo singolo All The Time

the strokes

the strokes

I The Strokes hanno pubblicato “All The Time”, il secondo estratto dal loro nuovo album “Comedown Machine“. La canzone, che è stata pubblicata tramite la piattaforma Soundcloud, è già stata resa pubblica negli scorsi giorni da alcuni dj di Seattle, che l’hanno inserita nelle loro programmazioni, riscuotendo positivi riscontri dal pubblico. “All The Time” è in netto contrasto con il precedente “One Way Trigger” (definita da molti un plagio/omaggio al classico “Take On Me” degli A-Ha), ridirezionando il tiro verso sonorità più vicine alla loro proposta più classica.

“Comedown Machine” sarà nei negozi dal 26 marzo per RCA/Sony. Non sono stati resi noti, al momento, dettagli su tracklist e possibile tour mondiale di supporto all’atteso ritorno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.