Music Attitude

The Strokes I Cerebral Ballzy firmano per l’etichetta di Julian Casablancas

the strokes

the strokes

Il frontman dei The Strokes Julian Casablancas ha siglato un accordo con i Cerebral Ballzy, reclutandoli nel roster della sua etichetta indipendente Cult Records. La band, conterranea del combo di “Last Nite”, pubblicherà nei primi mesi del 2014 il secondo disco “Jaded & Faded”, che arriva a tre anni dal precedente omonimo LP. Il primo singolo estratto, “Better In Leather”, è stato presentato in anteprima giovedì su BBC Radio 1 ed è stato pubblicato anche sulla pagina Soundcloud dell’etichetta; potete ascoltarlo qui sotto.

E’ lo stesso Casablancas a presentare con toni entusiasti il gruppo a Rolling Stone: “Sono probabilmente la band più cool del mondo ad oggi, un vero gruppo hardcore punk moderno, e di sicuro tra i miei preferiti. Sono soddisfatto di cercare di dar loro una mano e sono onorato di pubblicare il loro nuovo album per la Cult Records“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.