The Strokes: di nuovo in studio

the strokes studio
A distanza di un mese dalla pubblicazione di Angles, il primo disco dopo cinque anni di pausa, i The Strokes sembrano averci preso gusto: tramite Twitter, il bassista Nikolai Fraiture ha reso noto che già oggi la band era in studio per lavorare su nuove idee.

Un nuovo album? Chissà. Di sicuro i newyorkesi saranno in tour in Europa durante l’estate: unico concerto italiano all’area concerti di Rho il prossimo 12 luglio.


The Strokes – Under Cover Of Darkness

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.