Music Attitude

The Strokes Ufficializzato l’ingresso in studio

the strokes

I The Strokes sono ufficialmente entrati in studio per registrare il successore di “Angles. La notizia è stata confermata dal magazine britannico NME, in un’intervista al padre di Albert Hammond Jr, e arriva a poche settimane di distanza da una smentita diffusa dal loro management sullo stesso argomento. Albert Hammond Sr, infatti, alla domanda che chiedeva chiarimenti sullo status attuale dei The Strokes ha risposto così: “Albert ha detto che il materiale che stanno scrivendo è incredibile. Lo stanno coproducendo con degli amici, dei tecnici e il loro produttore. L’unica cosa che mi ha detto è ‘Papà, è incredibile’“.

Dal punto di vista del suono non dovrebbero esserci differenze con il precedente lavoro, ma neanche con il resto della loro discografia: “Non credo che andranno in una direzione diversa. Ovviamente le canzoni saranno differenti, ma penso che i The Strokes siano i The Strokes, e saranno sempre i The Strokes“.


The Strokes – Under Cover Of Darkness on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.