Music Attitude

The Strokes: Under Cover Of Darkness da oggi in radio

Under Cover Of Darkness, nuovo singolo dei The Strokes, da oggi è in rotazione nelle principali emittenti radiofoniche: questa è la prima traccia tratta dall’attesissimo album Angles, la cui uscita è prevista per il 22 marzo (RCA/Sony Music),. Angles è la prima pubblicazione dopo First Impressions of Earth (2006), e si distacca dalle ambizioni di quell’album, tornando all’immediatezza dei primi lavori della band come Is This It (2001) e Room On Fire (2003). E’ possibile scaricare un’anteprima del brano nel sito ufficiale della band per ancora 24 ore.

Nel 2010, la band è tornata on the road, e ha suonato come headline nei maggiori festival musicali degli Stati Uniti e del Regno Unito: Isle of Wight Festival, Lollapalooza, Hurricane Festival, Splendour In The Grass, Rockness, Outside Lands e Austin City Limits.

I The Strokes saranno in Europa nel mese di luglio al Festival di Benicassim (Spagna).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.