The Subways tour 2012 una data in Italia a luglio

The Subways

The Subways tour 2012 Italia

I The Subways torneranno in Italia quest’estate con il loro tour 2012. Precisamente, suoneranno il prossimo 6 luglio a Collabo, in provincia di Bolzano, all’interno del Rock Im Ring Festival. La band alternative rock inglese è un trio formato da Billy Lunn (voce e chitarra), Charlotte Cooper (basso e voce) e Josh Morgan (batteria); il 10 novembre 2011 i The Subways si sono esibiti al Tunnel di Milano, riscuotendo un ampio successo.

Guarda le foto del concerto al Tunnel di Milano

Nel settembre 2011 è uscito l’ultimo album del gruppo, “Money & Celebrity”, anticipato dal successo dei singoli “It’s A Party” e “We Don’t Need Money To Have a Good Time“. Con questo lavoro, i The Subways si sono confermati fra le nuove leve più interessanti del panorama indie rock contemporaneo. Ecco infine tutti i dettagli della data di Bolzano:

THE SUBWAYS
06-07-12 | Rock im Ring Festival 2012 – Collabo (BZ)
Per ulteriori informazioni sulla data: www.hubmusicfactory.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.