Music Attitude

The Subways tour 2015, un concerto a Milano il 28 febbraio

the-subways-tour-2015-concerto-milano-febbraio

the-subways-tour-2015-concerto-milano-febbraio

Nel 2012 le loro date in Italia avevano registrato il tutto esaurito. A tre anni di distanza, i The Subways sono pronti a replicare con un concerto a Milano che si terrà il 28 febbraio 2015 presso la Salumeria della Musica (e non al Live Forum, come precedentemente comunicato).

Il trio inglese, composto dai fratelli Billy e Josh Morgan e da Charlotte Cooper, ha annunciato il suo quarto album eponimo, in uscita a febbraio 2015 e diviso in una “Part 1” e una “Part 2”: pre-ordinando il disco su iTunes, si accederà al download diretto della “Part 1” del disco, composta da 6 tracce. Intanto, l’album è stato anticipato dal singolo “My Heart Is Pumping to a Brand New Beat“, uscito quest’estate accompagnato da un video animato girato da Steven Martens. La clip sfrutta il metodo “multi-plane”, sperimentato per la prima volta nei Walt Disney Studios negli anni ’30, che da ritagli di carta dà vita a mondi fantastici.
Per presentare il nuovo capitolo discografico, la band indie-rock partirà in un tour europeo che li vedrà passare per il nostro paese per un’unica data. I biglietti per il concerto di Milano saranno in vendita sul sito hubmusicfactory.com e all’interno dei circuiti di prevendita BookingShow, Vivaticket e Ticketone a partire dalle ore 10 di mercoledì 24 settembre.

The Subways tour 2015

28 febbraio 2015 – Assago (Milano)
Live Forum – via Giuseppe di Vittorio, 6
Salumeria della Musica
Prezzo dei biglietti: euro 15,00 + ddp
Prezzo in cassa la sera del concerto: euro 20,00
(I biglietti acquistati prima dello spostamento del live rimangono comunque validi per la nuova location)

Ulteriori informazioni:
www.hubmusicfactory.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.