The Time Of Our Lives, Ep in uscita per Miley Cyrus

Dopo le oltre 25.000 copie vendute in Italia con Breakout, la superstar dei teen ager cresce e si distanzia dai panni di Hannah Montana con un mini album,”The Time Of Our Lives”(in uscita il 30 ottobre), più disinvolto e certamente più maturo : la ragazza cresce insieme ai suo fan.

L’EP contiene otto canzoni di cui sei sono brani inediti, compreso il nuovo singolo “Party in the USA”, prodotto da Dr Luke e già un successo in America (nuova entrata al #2).
Tra le altre canzoni, spiccano “The Climb” ( colonna sonora del film Hannah Montana) e una nuova versione di “Before The Storm” (cantata insieme a Nick Jonas dei Jonas Brothers).

Miley ha collaborato con I migliori produttori sulla scena: Dr Luke (Katy Perry, Kelly Clarkson, Flo Rida, ecc…) e  John Shanks (Bon Jovi, Alanis Morrisette, Fleetwod Mac, Take That, ecc…). Il disco in America è uscito  solo nei negozi della catena Wal-Mart in abbinamento alla linea di vestiti disegnata da Miley per WalMart in collaborazione con la designer Max Azria

Miley è al momento sul set del suo nuovo film “The Last Song” e a Dicembre sarà in Europa per un tour in Inghilterra.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.