The Ting Tings tour 2012 due date a giugno

ting tings tour

The Ting Tings saranno in tour in Italia a giugno 2012 per due date. Il duo inglese si esibirà il 5 giugno al Magnolia di Milano e il 6 a Roma presso San Lorenzo Estate. Il duo electro-pop britannico dei Ting Tings, giunto al successo planetario con il precedente We Started Nothing torna in Italia fresco di pubblicazione del nuovo e lungamente atteso album “Sounds From Nowheresville”, uscito 28 febbraio. Il tratto distintivo che ha ispirato a Katie White e a Jules DeMartino il titolo del nuovo disco è semplice: fare canzoni che suonino diverse dalle precedenti, garantirsi un’assoluta libertà musicale e non porsi nessun limite.

05 giugno 2012 – Milano – Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (MI)
Biglietti: 12 euro + d.p
Prevendite disponibili dal 18 aprile su www.ticketone.it, vivaticket.it, ww.ticket.it e www.mailticket.it

06 giugno 2012 – Roma – San Lorenzo Estate
Biglietti: 12 euro + d.p
Prevendite disponibili a breve su www.ticketone.it, www.greenticket.it


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.