The Toasters tour 2012 una data in Italia ad aprile

The Toasters tour 2012

The Toasters tour 2012

La leggendaria band ska dei The Toasters sarà in Italia il prossimo aprile nel corso del suo tour 2012. Precisamente, i Nostri suoneranno il 27 aprile al Leoncavallo di Milano. I The Toasters, da New York, sono sulle scene dal 1981, anno in cui Robert “Bucket” Hingley, chitarra e voce, decide di formare una band sui generi in levare. E fu così che, nel Lower East Side di Manhattan, si accese una scintilla ben presto diventata esplosione ska nella scena musicale americana e, successivamente, mondiale. Il sound 2tone venne così ridefinito da un gruppo di ragazzi indisciplinati della grande mela, che strizzano l’occhio allo stile classico british anni ’70, unito al punk rock dell’East Side, pronti a raccogliere il patrimonio lasciato in eredità da band come The Specials, The Selecter, The Beat e Madness.


Ecco tutti i dettagli della data:

THE TOASTERS
27-04-2012 | Leoncavallo – Milano (biglietto 8€)
Per ulteriori informazioni sulla data: www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.