The Vaselines tour 2012 4 date in Italia a gennaio

Il tour 2012 dei The Vaselines passerà anche in Italia questo gennaio, per ben quattro date. Precisamente, il duo scozzese formato da Eugene Kelly e FrancesMcKee sarà nel nostro paese il 25 gennaio all’Angelo Mai di Roma, il 26 allo Spazio 211 di Torino, il 27 al Caracol di Pisa e il 28 al Bronson di Ravenna. Il gruppo è divenuto celebre grazie all’amicizia con Kurt Cobain, tanto che quest’ultimo li considerava fra i suoi songwriter preferiti e insieme ai Nirvana interpretò il loro brano “Jesus Doesn’t Want Me For A Sunbeam” nel celebre album “MTV Unplugged In New York“. I The Vaselines, inoltre, sono appena tornati al disco con “Sex With An X“, pubblicato alla fine del 2010 dalla Sub Pop. E le sorprese non terminano qui: solo per l’Italia Eugene e Frances si presenteranno in versione all-star con il featuring di Bobby Kildea e Stevie Jackson della celebre band di Glasgow dei Belle & Sebastian.


Ecco tutti i dettagli delle quattro date:

Mercoledì 25 Gennaio 2012 – Roma, Angelo Mai
viale delle Terme di Caracall, 55/A – Roma / Inizio concerti ore 22.00
Info, orari, e prevendita biglietti: www.angelomai.org

Giovedì 26 Gennaio 2012 – Torino, Spazio211
via Cigna, 211 – Torino / Inizio concerti ore 21.30
Info, orari, e prevendita biglietti: www.spazio211.com

Venerdì 27 Gennaio 2012 – Pisa, Caracol
Inizio concerti ore 22.00
Info, orari, e prevendita biglietti: www.circolocaracol.wordpress.com

Sabato 28 Gennaio 2012 – Ravenna, Bronson
via Cella, 50 – Madonna dell’Albero (Ravenna) / Inizio concerti ore 21.30
Info, orari, e prevendita biglietti: www.bronsonproduzioni.com

Per ulteriori informazioni sul tour: www.grindinghalt.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.