Music Attitude

The Voice Italia confermati giudici e data delle puntate

the-voice-italia-giudici

the-voice-italia-giudici

The Voice Of Italy o più semplicemente The Voice Italia. Il nuovo talent durerà 13 puntate e come giudici ci saranno Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi, condurrà Fabio Troiano. Rai Due sarà la rete che trasmetterà lo show a partire dal 19 febbraio, ultimo atto previsto il 14 maggio. E’ tutto vero quindi, le indiscrezioni che circolavano nei giorni scorsi sono state confermate. Per ogni puntata è prevista la presenza di una guest star e di un’orchestra vera e propria. Tre le fasi in cui si svolgerà la trasmissione: la Fase Blind durerà quattro settimane, i giudici ascolteranno i concorrenti cantare senza poterli vedere in faccia. Al termine delle selezioni ogni giudice sceglierà i 16 nomi per formare la propria squadra, se un partecipante fosse scelto da più giudici deciderà autonomamente in quale team rimanere.

Seguirà la Fase Battle, tre puntate in cui i giudici sceglieranno due concorrenti del proprio team che si sfideranno interpretando la stessa canzone. Quindi si arriverà alla Fase Live Show, in cui i cantanti si esibiranno in veri e propri concerti al termine dei quali ogni team avrà un singolo vincitore. I quattro superstiti si giocheranno la vittoria finale. Pubblico e giudici voteranno puntata dopo puntata i più meritevoli.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.