The Who Quadrophenia, in arrivo la versione Director’s Cut

The Who Quadrophenia Directors Cut

Gli Who hanno annunciato che pubblicheranno verso la fine dell’anno un boxset celebrativo della loro rock-opera del 1973, “Quadrophenia“. La data di uscita è stata fissata per il prossimo 14 novembre, e l’edizione speciale verrà chiamata “Quadrophenia: The Director’s Cut“. Rispetto all’originale degli anni Settanta, il cofanetto conterrà demo inediti, un DVD e un lussuoso libro dalla copertina rigida ricco di fotografie e note dei membri del gruppo finora inedite, più altri contenuti speciali che devono ancora essere svelati. Oltre a questa deluxe edition, l’album sarà anche ristampato in versione doppio vinile, in doppio cd digipack e anche in versioni puramente digitali.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.