Music Attitude

The Who Tour 2013 In programma alcune date in Europa

who

I The Who proporranno anche in Europa il “Quadrophenia Tour”, che ha riscosso, sta riscuotendo (è iniziata infatti ieri ad Anaheim la seconda leg delle trentasei date programmate) e riscuoterà (terminerà infatti il 26 febbraio a Providence) un clamoroso successo in Nordamerica. Roger Daltrey e soci, infatti, hanno annunciato nella giornata di oggi la prima tranche di una serie di concerti che li vedrà protagonisti nel Vecchio Continente tra giugno e luglio 2013. Nelle date la band proporrà il classico “Quadrophenia” al quale si aggiungerà una selezione dei classici dello storico nome del rock britannico.

Anche se al momento non sono state definite date in Italia, la rock band inglese suonerà una decina di date tra Regno Unito e Irlanda (la più prestigiosa quella del 15 giugno alla o2 di Londra) per poi sbarcare a luglio a Parigi e Amsterdam. Non è da escludere, però, che il calendario venga ampliato con ulteriori date nel corso dei prossimi giorni.

Di seguito i concerti al momento annunciati:

Giugno
08 Dublino: The O2
10 Belfast: Odyssey
12 Glasgow: SECC
15 Londra: The O2
18 Sheffield: Motorpoint Arena
20 Newcastle: Metro Arena
23 Manchester: Arena
25 Cardiff: Motorpoint Arena
28 Birmingham: LG Arena
30 Liverpool: Echo Arena

Luglio
03 Parigi: Bercy
05 Amsterdam: Ziggo Dome

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.