Music Attitude

The Wombats tour 2011 date italiane

The Wombats tour 2011 date italiane

Il tour 2011 dei The Wombats passerà a brevissimo anche in Italia, dove la band di Liverpool è attesa per due date a dicembre, precisamente il 4 al New Age di Roncade (Treviso) e il giorno successivo ai Magazzini Generali di Milano. Il gruppo britannico ha pubblicato il suo secondo album, “This Modern Glitch“, nell’aprile scorso, presentandolo ai fan italiani già durante l’I-Day svoltosi lo scorso settembre a Bologna.

Leggi i The Wombats all’I-Day di Bologna

Il trio formato da Matthew Murphy, Dan Haggis, entrambi di Liverpool, e dal norvegese di nascita Tord Øverland-Knudsen, è noto per la sua miscela di indie rock e indietronica, grazie a cui si è conquistato un posto di tutto rispetto all’interno della scena alternativa contemporanea.


The Wombats – ‘Jump Into The Fog’ on MUZU.

Ecco i dettagli delle date:

Domenica 4 Dicembre 2011
Roncade (TV), NEW AGE

Lunedì 5 Dicembre 2011
Milano – MAGAZZINI GENERALI

Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
Prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita

Per ulteriori informazioni: www.vivoconcerti.com; www.newageclub.it (quest’ultimo per la data di Roncade)


The Wombats – 1996 on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.