Music Attitude

The Wombats tour 2015, due concerti in Italia ad aprile

the-wombats-tour-2015-concerti-italia-aprile

the-wombats-tour-2015-concerti-italia-aprile

The Wombats mancano da tre anni dal nostro paese ma con un nuovo album in dirittura d’arrivo, la band di Liverpool è pronta a ripartire per un tour in Gran Bretagna ed Europa che toccherà anche l’Italia per due concerti, il 2 aprile 2015 all’Orion Club di Ciampino (Roma) e il 3 aprile al Fabrique di Milano.

Il vulcanico trio composto da Matthew Murphy, Dan Haggis e Tord Øverland Knudsen si è fatto conoscere con l’album di debutto “A Guide to Love, Loss & Desperation ” del 2007, trainato dall’esplosiva “Let’s Dance to Joy Division” per poi ribadire le qualità compositive con il successivo “This Modern Glitch” del 2011. Adesso la band è in studio di registrazione, da cui non manca di rilasciare curiosi aggiornamenti via Instagram, e sta completando i lavori sull’atteso Album-numero-3, al momento ancora privo di titolo ma atteso nell’immediato futuro e anticipato dal singolo “Your Body Is a Weapon“. Una genesi complessa per la nuova fatica di una delle band indie-rock del panorama britannico più travolgenti dal vivo: i loro concerti sono delle deflagrazioni di suoni ed energia che rendono gli appuntamenti live una perfetta miscela di sbalordimento e delirio.

I biglietti per le due date italiane saranno in vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 21 novembre 2014 sul circuito Ticketone e a partire dalle ore 10 di venerdì 28 novembre in tutte le rivendite autorizzate.

The Wombats tour 2015

2 aprile 2015 – Ciampino (Roma)
Orion – viale Kennedy, 52
Apertura porte: ore 20.30 – Inizio concerti: ore 22.00
Prezzo del biglietto: euro 20,00 + ddp

3 aprile 2015 – Milano
Fabrique – via Fantoli, 9
Apertura porte: ore 19.00 – Inizio concerti: ore 20.30
Prezzo del biglietto: euro 20,00 + ddp

Ulteriori informazioni:
www.vivoconcerti.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.