Music Attitude

Thin Lizzy emersa collezione di inediti e rarità

thin lizzy 700 inediti

Notizia bomba per gli amanti dei Thin Lizzy: in questi giorni sono emersi infatti ben 150 nastri contenenti brani inediti della band irlandese. Un’immensa collezione di rarità, donata dal frontman Phil Lynott poco prima di morire nel 1986 e che, fino a poche ore fa, sembrava andata persa.

Con molta probabilità le 700 canzoni presenti in questa collezione sono un numero destinato a sgonfiarsi, ma la cosa sicura è che tutti i brani sono stati registrati tra il 1971 e il 1981 e, al momento, le bobine sono in mano alla major discografica Universal. Non si sa cosa succederà a questa quantità rilevante di materiale; non è da escludere però che la multinazionale sia pronta a pubblicare, già nel corso del 2012, un box set contenente molti estratti.


Thin Lizzy – King’s Call on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.