Music Attitude

Thirty Seconds To Mars Guarda il video del nuovo singolo Do Or Die

scaletta-concerto-30-seconds-to-mars-milano-2013

I Thirty Seconds To Mars hanno pubblicato tramite la loro pagina YouTube il video di Do Or Die, il nuovo singolo tratto dall’ultimo lavoro Love, Lust, Faith + Dreams. Il brano, la cui realizzazione era stata resa nota già durante il concerto di Piazzola Sul Brenta, vede l’alternarsi di riprese posate, brevi interviste ai loro fan e alcuni spezzoni registrati durante il recente tour estivo in Europa. Ben riconoscibili sono le registrazioni effettuate durante il flashmob a Londra e il meet and greet che si è tenuto con i fan italiani prima della data di Lucca.

I Thirty Seconds To Mars torneranno in Italia il 2 novembre al Forum di Assago (MI) per la loro unica data italiana.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.